domenica 24 maggio 2015

buon compleanno blog





Sono passati  2 anni da quando ho creato questo  blog e ... che dire ???
L’ entusiasmo è sempre alto anche se in quest’ultimo anno, per vari motivi,sono stata poco presente.
Nonostante ciò  continuate a seguirmi… sempre più numerosi!!!
E per questo voglio ringraziarvi di cuore… perché  mi date sempre la carica per andare avanti e fare di più….
Spero vogliate perdonarmi se rispondo di rado ai vostri messaggi ma non sempre mi è possibile farlo.

Un ringraziamento speciale va ad  una persona altrettanto speciale che mi ha dato  e continua a darmi una grande motivazione.

Grazie, grazie a tutti di cuore!

7 commenti:

  1. Scusami Nella, ma questa settimana tra la festa a scuola, la casa e la nuova normativa per i blog non ho avuto tempo di farti tanti auguri e complimenti per il tuo bellissimo blog.
    Un abbraccio
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. AUGURISSIMI, UN BLOG MERAVIGLIOSO DA CUI PRENDO SPUNTI IN CONTINUAZIONE, GRAZIE NELLA DA SERE NELLA

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina